Vacanze volo hotel Myanmar All Inclusive resort hotel villaggi 5 stelle
Il Myanmar è una terra di pace e serenità. Un pacchetto vacanza all-inclusive in Myanmar è un opportunità perfetta per esplorare le bellezze naturali, la cultura e il patrimonio di questo Paese. La vita nei villaggi del Myanmar è semplice ma piena di gioia e felicità. Il Myanmar offre diversi tipi di turismo, come pacchetti di viaggio di lusso, destinazioni turistiche esclusive, mountain bike, sport acquatici e molto altro. La cosa migliore di viaggiare in questi Paesi è il fatto che questi luoghi sono sicuri e protetti per le famiglie con bambini.
Il Myanmar è un Paese situato nel sud-est asiatico con una popolazione di 48 milioni di abitanti. La capitale di questo Paese è Naypyitaw, fondata nel 2005. La lingua ufficiale parlata in questo Paese è il birmano, mentre la valuta utilizzata dalla popolazione è il kyat, noto anche come MMK o Kyat. Il fiore nazionale del Myanmar è l albero della doccia dorata (Cassia siamea). L animale nazionale del Myanmar è l elefante asiatico (Elephas maximus). Il governo del Paese è una giunta militare e il presidente è U Htin Kyaw.
Il Myanmar è un Paese senza sbocco sul mare, situato ai confini del Sud-Est asiatico. Il Myanmar vanta alcune delle più belle località turistiche di tutta l Asia, con un ampia gamma di siti naturali e un impressionante varietà di destinazioni storiche e culturali. I pacchetti turistici in Myanmar sono convenienti, grazie al fatto che il turismo nel Paese è aumentato in modo esponenziale negli ultimi anni; questo, a sua volta, ha portato a una diminuzione dei prezzi dei voli, degli hotel e di tutto ciò che si può sperare di prenotare come parte del viaggio.
Con la sua lunga storia di centro di pellegrinaggio buddista, il Myanmar ha attirato i viaggiatori religiosi per secoli; tuttavia, è stato solo nel 1988 che il turismo è stato formalmente autorizzato a iniziare nel Paese. Da allora, i turisti sono accorsi in massa per vedere di persona queste destinazioni un tempo proibite. Le città più grandi del Myanmar, Yangon (precedentemente nota come Rangoon), Mandalay e Bagan, ospitano anche alcune delle attrazioni più popolari del Paese.
Il primo luogo che molti desiderano visitare quando si recano in Myanmar è Bagan. Quest area è nota per il gran numero di templi e santuari buddisti: più di 3.000 strutture punteggiano le pianure tra Mandalay e Bagan. Questo vero e proprio -tesoro architettonico
Appena si sente la parola -Myanmar-, probabilmente vengono in mente immagini di palme, spiagge e acque incontaminate. È un Paese noto per le sue spiagge di sabbia bianca e l acqua cristallina: non c è quindi da stupirsi che continui ad attrarre turisti da tutto il mondo. Molte persone si recano in vacanza in questo Paese del sud-est asiatico proprio per la sua bellezza naturale incontaminata, ed è per questo che molti viaggiatori sono alla ricerca di pacchetti vacanza che permettano loro di soggiornare in alcuni dei migliori resort del Paese.
Se da un lato ci sono molti hotel e resort di lusso in Myanmar, dall altro ci sono anche molti villaggi e destinazioni incredibili da visitare. Se siete alla ricerca di un esperienza più autentica durante il vostro viaggio in questo Paese, potreste prendere in considerazione la possibilità di visitare uno di questi villaggi. Offrono ai viaggiatori un esperienza unica che combina cultura e natura, e sono sicuri di regalare un esperienza indimenticabile.
Viaggiare in Myanmar sta diventando più facile grazie al crescente numero di voli per questo Paese. Il Paese si trova nella parte sud-orientale dell Asia. Confina con l India e la Cina a nord, con la Thailandia, il Laos e il Bangladesh a est e con il Golfo del Bengala a ovest.
Le località turistiche più popolari sono Mandalay, Yangon (Rangoon), Bagan, il Lago Inle e la spiaggia di Ngapali. Tra le cose da fare ci sono la visita ai monasteri, la visita agli antichi templi, la visita a un museo e l esplorazione dei villaggi. Alcuni dei migliori hotel che potete scegliere per il vostro soggiorno sono Inya Lake Hotel (cinque stelle), The Strand Hotel (cinque stelle), Shangri-La s Taw Win Myint Moeadan (cinque stelle) o Mayflower Hotel (quattro stelle).
Solo pochi anni fa, il Myanmar si chiamava Birmania. Questo Paese è stato off limits per i turisti per diversi decenni; tuttavia, con i recenti cambiamenti nella politica governativa, il Myanmar si sta finalmente aprendo ai visitatori e ora è uno dei Paesi più adatti ai viaggi in Asia. Il turismo in Myanmar è aumentato ogni anno dal 2012 e questa tendenza non mostra segni di rallentamento a breve.
Situato sul Golfo del Bengala, al crocevia tra Cina e India, il Myanmar è un area ricca di storia che risale a più di 2.000 anni fa. L antica città di Bagan è una delle destinazioni turistiche più visitate di tutto il Myanmar. I templi qui sono stati costruiti tra l XI e il XIII secolo. Ci sono oltre 2.200 templi ancora in piedi oggi, anche se molti sono stati danneggiati o distrutti da disastri naturali e saccheggiatori.
Le bellezze naturali del Myanmar:
Molte persone sono attratte da questa parte del Sud-Est asiatico per le sue bellezze naturali e l ampia gamma di attività all aperto. Mentre visitate Bagan, potete fare una gita di un giorno al Monte Popa o al Lago Inle o organizzare un trekking a cavallo nella giungla. Oppure, per qualcosa di più rilassante, salpare sul lago Inle in una tradizionale barca a vela.
Il Myanmar è una destinazione meravigliosa per una vacanza, oltre che un luogo interessante in cui vivere. È uno dei luoghi più belli del mondo e sta diventando gradualmente più popolare come destinazione turistica. Il Paese è ancora soggetto a restrizioni turistiche, ma queste vengono abolite man mano che sempre più persone si rendono conto di quanto sia straordinario questo Paese. Ci sono molte cose da vedere e da fare qui e molti tipi diversi di alloggi per i turisti. Alcuni dei luoghi più popolari da visitare sono le antiche città e i villaggi conservati dall epoca coloniale: con le loro strade strette e le case costruite intorno a cortili centrali, offrono ai visitatori uno scorcio di un epoca passata.
Se volete fare una vacanza in Myanmar, sono disponibili molti pacchetti di viaggio offerti da operatori specializzati in questa parte dell Asia. Questi pacchetti includono tutti gli aspetti del viaggio: hotel, voli, trasferimenti, pasti e attività (e talvolta anche visite turistiche). Questi pacchetti sono ideali per chi non vuole dedicare molto tempo alla pianificazione del viaggio; sono anche un ottimo modo per risparmiare sul costo del viaggio se si ha a disposizione abbastanza tempo per le vacanze.
In Myanmar ci sono anche molti luoghi di soggiorno che si possono prenotare da soli, ma non fanno parte dei pacchetti turistici.
Il Myanmar centrale è ricco di villaggi unici e bellissimi, dove è possibile trovare il meglio dei viaggi di lusso in un ambiente di campagna. I villaggi si trovano in genere a un ora o due di distanza dalla grande città più vicina e sono situati in luoghi pittoreschi che traboccano di bellezze naturali: catene montuose e laghi tranquilli da godere di giorno, e spettacoli pirotecnici di stelle e meteore di notte. Ce n è per tutti i gusti, sia che vogliate godervi una vacanza rilassante con la vostra famiglia, sia che vogliate fare il pieno di alloggi di lusso, cibo gourmet e attività speciali come trattamenti termali, speleologia o golf.
Il Myanmar è una destinazione in cui è ancora possibile trovare la cultura autentica e la genuina ospitalità delle piccole città, pur godendo di tutti i moderni comfort di casa. Il Paese è ricco di splendide destinazioni con hotel di classe mondiale che offrono un livello di servizio impossibile da raggiungere in città più piccole. Vi sentirete come dei reali, coccolati da maggiordomi personali che soddisfano ogni vostra esigenza (e vi porteranno qualsiasi cosa, da un aperitivo a un film, premendo un pulsante).
Il Myanmar è uno dei Paesi più isolati del Sud-Est asiatico e un Paese che non molti turisti visitano. Si trova tra l India, la Cina e la Thailandia e ha sempre rappresentato un opzione molto affascinante per chi vuole visitare il Sud-Est asiatico. Il Myanmar, conosciuto anche come Birmania, è un Paese con diverse culture, uniche per ogni regione. Il Paese comprende anche più di 135 gruppi etnici, ma ha un abbondanza di attrazioni turistiche diverse che vi sorprenderanno. Ci sono diversi luoghi che dovete visitare quando vi recate nel Paese, ma per cominciare, le destinazioni più importanti che dovreste includere nei vostri piani di viaggio sono:
Yangon: Questa città è la più grande del Myanmar ed è nota per i suoi bellissimi templi buddisti e per la sua Chinatown, che è diventata uno dei luoghi più visitati dai turisti di tutto il Paese. Inoltre, questo luogo ha ospitato numerosi festival con spettacoli di danza tradizionale e altri interessanti eventi culturali.
Mandalay: se c è un luogo che dovete visitare almeno una volta durante il vostro viaggio in Myanmar, quello è Mandalay. Questa città ospita molti monumenti storici, tra cui alcune imponenti pagode e templi. Oltre a tutti questi splendidi monumenti, Mandalay è anche conosciuta come la seconda città del Myanmar.
Il Myanmar è un Paese lungo e stretto, confinante su entrambi i lati con India e Cina. Si estende dalle pianure tropicali del subcontinente indiano alle alte montagne dell Himalaya, attraversando alcuni dei paesaggi più diversi del pianeta. Con il suo clima caldo e la sua ricca storia, il Myanmar è stato un crocevia di scambi e civiltà per migliaia di anni.
Il Paese ospita diverse etnie, con oltre 100 lingue parlate all interno dei suoi confini, anche se il birmano è parlato da oltre due terzi della popolazione. Il Paese è stato unificato solo a metà del XIX secolo e rimane una delle nazioni meno sviluppate del sud-est asiatico, nonostante le sue ricche risorse naturali. Sebbene negli ultimi anni si sia aperto maggiormente al turismo e agli investimenti internazionali, rimane uno dei luoghi più difficili da visitare per i viaggiatori stranieri.
Il fatto che sia difficile non significa che non si debba provare. Viaggiare in Myanmar può essere un esperienza straordinaria: dalle passeggiate tra gli antichi templi di Bagan all osservazione degli oranghi che si dondolano tra gli alberi del lago Inle, fino al giro in barca lungo il fiume Irrawaddy. Anche se può essere impegnativo, ci sono molte opzioni per coloro che sono disposti a fare un piccolo sforzo in più per aggiungere questa destinazione unica ai loro registri di viaggio.
Visitare il villaggio di Bagan, in Myanmar, è come tornare indietro nel tempo, nell antichità. Il villaggio è circondato da chilometri e chilometri di infinite risaie che si estendono a perdita d occhio. Si dice che la gente di questa regione sia così amichevole e gentile che non incontrerete mai un estraneo. Potreste essere accolti da un volto sorridente di una persona che non avete mai incontrato prima, o da qualcuno che si offre di farvi visitare il proprio villaggio. In effetti, gli abitanti del villaggio sono così accoglienti con i visitatori e i turisti che hanno persino costruito un hotel appositamente per i forestieri che soggiornano nella loro comunità. La cultura locale è riuscita a mantenersi forte nei secoli senza l influenza della tecnologia moderna. Gli abitanti di questa regione continuano a praticare rituali antichissimi che coinvolgono draghi, fenici e persino elefanti. Credono che questi animali rappresentino una sorta di spiriti guardiani.
La cultura di questo luogo è diversa da qualsiasi altra mai sperimentata prima e vale la pena di visitarlo almeno una volta nella vita. Se volete viverla in prima persona, ci sono molte offerte di volo a prezzi accessibili per chi vuole viaggiare qui in qualsiasi periodo dell anno. È solo un esempio dei molti luoghi meravigliosi che troverete disponibili per i viaggi aerei quando approfitterete dei biglietti aerei economici oggi!