Vacanze di lusso in Sardegna. Hotel 5 stelle Mare Resort Club

pacchetti vacanze cuba 2023

Vacanze di lusso in Sardegna. Hotel 5 stelle Mare Resort Club

Questa spiaggia si chiama Cala Goloritze e si trova nella zona della Sardegna chiamata Costa Smeralda. Cala Goloritze è una piccola insenatura a forma di ferro di cavallo che offre la perfetta combinazione tra un paesaggio naturale incontaminato e una delle spiagge più lussuose d Italia. Questa spiaggia sarda è situata sul fianco di una ripida scogliera, che la rende difficilmente accessibile da terra senza attrezzature speciali. Gli ospiti vengono invece trasportati alla cala in barca o in catamarano, poiché non ci sono strade che portano qui.

Pochi istanti dopo l atterraggio, sarete accolti da una vista spettacolare: sabbie bianche e acque color acquamarina che si fondono con il cielo e il mare azzurro. L acqua è così cristallina che si possono vedere i pesci nuotare sotto i piedi mentre si sta in acqua: non c è da stupirsi che questa spiaggia sia stata nominata da pacchettivacanza.it una delle 10 migliori spiagge d Europa. Dopo aver trascorso un po di tempo a prendere il sole, potrete gustare la cucina locale in uno dei tanti ristoranti sulla spiaggia che servono pesce fresco a prezzi accessibili.

La parte migliore della nostra vacanza in Sardegna è stata quella di avere tutto ciò che desideravamo in una vacanza al mare: spiagge sabbiose e calde, acqua cristallina. Se state cercando lo stesso, Cala Goloritze è il posto giusto. La spiaggia si trova sulla costa orientale dell isola, quindi è completamente incontaminata dalla grande macchina del turismo. È il luogo perfetto per le famiglie e le coppie per rilassarsi e godere delle bellezze naturali della Sardegna.

regali pacchetti vacanze

Cala Goloritze è una bellissima caletta in Sardegna. La spiaggia è una lunga e sottile striscia di sabbia che curva intorno alla base delle scogliere, incorniciata dalle acque indaco del Mediterraneo da un lato e dal verde tranquillo di una valle dall altro. A un estremità c è un piccolo villaggio di pescatori (Cala Goloritze) con edifici dai colori vivaci; all altra estremità c è un parco tranquillo dove sedersi e godersi un po d ombra.

La spiaggia di Cala Goloritzé si trova sulla costa settentrionale della Sardegna, nell isola principale.

Sardegna: la vacanza perfetta per le tue ferie in Italia

È una rinomata destinazione turistica, un luogo di soggiorno popolare per gli europei in vacanza durante l estate. Ha un piccolo villaggio che si rivolge ai turisti, ma per il resto non rappresenta una parte importante dell economia della zona. Ci sono spiagge vicine, tra cui quelle di Santa Maria Navarrese e Cala Luna, entrambe a meno di un chilometro in linea d aria. Cala Goloritzé è nota per le sue acque limpide e la facile accessibilità. È un luogo ideale per le famiglie con bambini o per gli anziani che hanno difficoltà a muoversi, perché ha acque poco profonde e sabbia soffice: si può persino guadare il mare senza scivolare!

pacchetti vacanze alicante

Quando siamo arrivati all aeroporto, le nostre valigie sono state prese in carico da un dipendente che si è assicurato che venissero consegnate al nostro hotel. Quando abbiamo raggiunto la nostra futura camera, questa era già fornita di spazzolini da denti, prodotti per capelli e asciugamani. L armadio conteneva due set di vestiti, scarpe per ogni occasione e persino un impermeabile per ogni persona (nel caso in cui non abbiate capito che in Sardegna piove). Nella zona giorno c erano snack e bevande da gustare.

Cala Goloritze è una piccola insenatura sulla costa occidentale della Sardegna, circondata da scogliere e ricoperta di sabbia bianca e fine. L acqua è poco profonda e perfetta per le famiglie con bambini che amano sguazzare. La spiaggia è piccola, quindi non c è mai troppa gente, anche in alta stagione. L acqua è calma e sicura per i bambini di tutte le età: si può persino nuotare fino a un isola coperta di capre! La zona offre numerose attività, tra cui sentieri escursionistici e la possibilità di vedere le tartarughe marine (in stagione) o i delfini (tutto l anno).

La parte migliore della visita a Cala Goloritze? È tutto incluso nei nostri pacchetti vacanza in Sardegna!

Vacanze Costa Smeralda - Offerte Hotel 1 Notte Costa Smeralda

pacchetti vacanze bahamas

Cala Goloritze è una bellissima e remota spiaggia situata sull isola di Sardegna. Ha tutto ciò che si può desiderare in una vacanza al mare: l acqua è calda e limpida, la sabbia è soffice e bianca, le scogliere sono ripide e rocciose, la barriera corallina è di un incredibile tonalità di blu. Il resort che si trova a Cala Goloritze offre splendide ville con vista sull oceano ed escursioni alle isole vicine. È un luogo ideale per le immersioni subacquee, sia per i principianti che per gli esperti, con bellissimi pesci che si possono ammirare appena fuori dalla riva. Il resort organizza anche degustazioni di vini e tour privati dei vigneti che vi porteranno in alcune delle più belle zone vinicole d Italia. Se siete alla ricerca di una vacanza rilassante lontano da tutto, questo è un ottimo punto di partenza.

Cala Goloritzè è una spiaggia appena fuori dalla città di Santa Teresa Gallura in Sardegna, Italia. Sebbene non sia una spiaggia ufficiale per nudisti, è nota per la sua atmosfera rilassata e amichevole, con un facile accesso all acqua cristallina. Il litorale è fiancheggiato da alti pini - e dai loro morbidi aghi - che offrono ombra dal sole. A pochi passi dalla spiaggia si trovano ristoranti dove si può trovare dell ottimo cibo a prezzi economici, e si può anche visitare il vicino Porto Pollo per fare un giro in barca verso le spiagge vicine o esplorare altre zone della costa.

Oltre che per le sue bellezze naturali, Cala Goloritze è una località turistica molto apprezzata per la sua comoda posizione: si trova a un ora di auto dall aeroporto di Alghero e dalla bellissima città di Santa Teresa Gallura.

Cala Goloritze è una delle spiagge più isolate della Sardegna. Vi si può accedere solo con un veicolo 4x4 e non ci sono servizi. La strada che porta alla spiaggia è ripida e rocciosa, quindi non è consigliata a chi ha paura dell altezza o di guidare su strade sterrate.

pacchetti vacanze wonderbox

Cala Goloritzé è una cala estremamente bella, con una piccola spiaggia di ciottoli circondata da altissime scogliere. Avvicinandosi all acqua, si notano alcune rocce che emergono dall acqua, formando piscine naturali. All estremità della spiaggia si trova una grotta in cui è possibile immergersi e godere delle sue acque fresche nelle calde giornate estive.

La zona è straordinariamente bella, ma ciò che rende Cala Goloritze davvero unica è il suo isolamento: non ci sono molte spiagge intorno, quindi non incontrerete molti altri turisti qui.

Questa spiaggia è ideale per lo snorkeling e le immersioni subacquee perché nelle sue acque limpide vivono diverse specie di pesci, tra cui cernie, razze, murene, spugne e ricci di mare.

Dove Partire Per Le Vostre Vacanze

Per la sua bellezza e il suo isolamento, questa splendida spiaggia è stata utilizzata come sfondo per diversi film e spot pubblicitari, il più recente dei quali è stato il film -La mia vita-.

Cala Goloritzé è una bellissima spiaggia isolata in Sardegna, facilmente raggiungibile in auto. Il parcheggio pubblico gratuito dispone di un ristorante, bagni e docce per chi ne ha bisogno. La spiaggia è lunga poco più di un miglio, ma è abbastanza ampia da ospitare molte persone e famiglie in cerca di relax. La sabbia è bianca e soffice e l acqua è poco profonda per una certa distanza, il che la rende perfetta per i bambini e le famiglie. Durante l alta stagione turistica, da giugno a settembre, sono presenti bagnini in servizio.

I ristoranti della zona hanno prezzi ragionevoli e servono deliziosi piatti di mare come pesce alla griglia, cozze, calamari e vongole fresche pescate la mattina stessa.

La spiaggia di Cala Goloritze, in Sardegna, è un luogo fantastico per praticare sport acquatici e prendere il sole. Non è difficile trovare hotel o pacchetti vacanza nelle vicinanze per rendere il vostro soggiorno in Sardegna ancora più memorabile.

Cala Goloritze, che in sardo significa -bella cala-, è una pittoresca spiaggia della costa settentrionale. Il suo incantevole litorale e le sue acque limpide sono perfette per nuotare, prendere il sole e fare snorkeling.

Oltre al mare, Cala Goloritze è circondata da uliveti, pini e una rigogliosa foresta che offre ombra dal caldo sole mediterraneo. Il villaggio di Villasimius si trova vicino a questa zona costiera, così come la Costa Smeralda.

Cala Goloritze ospita molte specie in via di estinzione, tra cui le tartarughe marine e i cormorani. Sul bordo della spiaggia si trova una piccola cappella, costruita nel 1568, che presenta una delle architetture più impressionanti dell isola.

Cala Goloritze è una spiaggia sulla costa orientale della Sardegna. È una delle spiagge della Costa Smeralda, un area nota per i suoi resort di lusso, il che significa che dovrete pagare per entrare. Se però siete disposti a sborsare i soldi e a fare una gita di un giorno dalla Costa Smeralda, vi troverete in paradiso. Cala Goloritze è una delle spiagge più belle che abbia mai visto: è nascosta in una piccola insenatura circondata da splendide scogliere e rocce, con acqua cristallina e viste incredibili.

La spiaggia di Cala Goloritzè è la più bella delle spiagge. La sabbia è bianca e fine, l acqua è di un azzurro limpido che fa pensare di poter vedere fino alla Grecia, e non ci sono meduse o altre creature marine che vi pungano dolorosamente di proposito. Se state cercando una vacanza al mare in Italia, questa località sarda fa al caso vostro. Anzi, per certi versi supera persino la sua vicina più famosa, la Costa Smeralda: Costa Smeralda può essere affollata e ha un sacco di sviluppo intorno, ma Cala Goloritzè è abbastanza lontano dalla città che non è un problema. È anche più tranquilla della Costa Smeralda. E se volete soggiornare in un resort di lusso con tutti i comfort, anche qui ci sono molte opzioni a cinque stelle, anche se il vostro portafoglio potrebbe risentirne.

Cosa rende Cala Goloritzè così spettacolare? La cosa più ovvia è l isolamento: non c è molto sviluppo intorno a Cala Goloritzè - l unico hotel è l Hotel Cala Goloritzè Resort & Spa - quindi gli ospiti non devono lottare con la folla per un buon posto in spiaggia o preoccuparsi di un forte rumore.

Cala Goloritzè è una bellissima spiaggia della Sardegna, in Italia. Si trova vicino alla città di Alghero ed è una destinazione turistica popolare durante i mesi estivi perché ha acque pulite, sabbia soffice e cielo limpido.

La spiaggia è circondata dalla tipica vegetazione mediterranea e da palme che offrono ombra e protezione dal vento. Sulla spiaggia sono presenti numerosi servizi come bagni, docce, bagnini e lettini.

Quando si pensa al Mediterraneo, probabilmente si immaginano spiagge incantevoli, cieli limpidi e un caldo bagliore di sole. La spiaggia di Cala Goloritze è uno dei luoghi più belli dell intera regione, con la sua spiaggia di ciottoli affacciata sul mare e lo splendido sfondo delle Isole della Maddalena, per non parlare della sua posizione in Sardegna, una delle località più famose al mondo. In men che non si dica, potreste rilassarvi anche voi qui: immaginatelo!

Cala Goloritze è una lunga spiaggia di sabbia bianca, nota per essere una delle più popolari della Sardegna.

Sardegna Costa Smeralda - Pacchetti di viaggio e vacanze all inclusive

È fiancheggiata da palme e sostenuta da un piccolo sperone roccioso che fa da sfondo. L acqua è bassa e limpida e il fondale degrada dolcemente per cui si può camminare senza andare troppo in profondità. In alcuni giorni le onde attraggono i surfisti, anche se di solito sono abbastanza calme da permettere ai nuotatori di tutti i livelli di divertirsi. L acqua è calda tutto l anno (la temperatura media di luglio è di 79 gradi) ed è protetta dal vento, per cui si possono trascorrere ore senza sentire il freddo.

Cala Goloritze è una spiaggia della costa occidentale della Sardegna, in Italia. Il villaggio di Cala Goloritzè poco distante e offre numerose attività e servizi per i turisti. Oltre alla spiaggia, è possibile noleggiare kayak, gustare cibi e vini italiani, prendere lezioni di vela, giocare a minigolf e utilizzare la sauna. È anche possibile fare un tour in barca intorno alle isole al largo della Sardegna e cercare i delfini.

Cala Goloritzè è una delle tante spiagge sorprendenti della Sardegna. Questa spiaggia si trova al centro di una piccola baia con un isolotto roccioso sullo sfondo. La spiaggia è molto vivace e offre molte attrazioni per chi è in cerca di divertimento. Ci sono diverse cabine, un ristorante e bagni a disposizione. Per coloro che vogliono allontanarsi da tutto, sono disponibili anche capanne in affitto per la giornata. L acqua è molto limpida e calma, ideale per fare snorkeling o nuotare. Questa spiaggia offre anche alcuni punti di immersione per coloro che amano esplorare le acque! La sabbia qui è anche abbastanza soffice, quindi non dovete preoccuparvi di calpestare conchiglie o rocce taglienti. Se siete alla ricerca di un posto meraviglioso per trascorrere del tempo con la famiglia o con gli amici e godervi un po di tempo al sole, questa spiaggia è perfetta!

Situata sulla costa meridionale della Sardegna, la spiaggia di Cala Goloritzè è una spiaggia appartata circondata da scogliere. La spiaggia è lunga circa 2 chilometri e presenta una piccola insenatura all estremità settentrionale che offre acque calme e poco profonde. Qui l area è riparata dai forti venti che sono comuni nei mesi estivi. Questo rende Cala Goloritzè una destinazione ideale per il windsurf e il kitesurf. La temperatura dell acqua a Cala Goloritzè è compresa tra i 18 e i 20 gradi centigradi tutto l anno, il che la rende perfetta per nuotare tutto l anno.

Spiaggia di Cala Goloritze, pacchetti vacanza in Sardegna. State cercando di prenotare un pacchetto vacanze in Sardegna? È il momento di pianificare un viaggio a Cala Goloritze, in Sardegna. È una delle spiagge più belle della Sardegna, da non perdere!

La spiaggia di Cala Goloritze è una delle tante belle spiagge della Sardegna, in Italia. È un luogo perfetto per le vacanze e per i matrimoni. L acqua è calma, limpida e azzurra, la sabbia è soffice e bianca e la zona è tranquilla e incontaminata.

Alla periferia del paese di Pula (dove è facile trovare alloggio), la spiaggia di Cala Goloritze dista circa 15 minuti a piedi. Per chi non vuole spostarsi a piedi o in bicicletta, sono disponibili anche dei taxi.

Questa spiaggia è nota per le sue acque incontaminate, che la rendono un luogo ideale per lo snorkeling, il nuoto e le immersioni. Per chi è diffidente ad entrare in acqua in zone non anglofone, in questa spiaggia ci sono bagnini in servizio dalle 10 alle 18 durante i mesi estivi.

La temperatura dell acqua si aggira intorno ai 73 gradi Fahrenheit tutto l anno, quindi potete godervi questa spiaggia in qualsiasi momento della vostra visita in Sardegna.

Se volete partire quest estate e avete la Sardegna nel vostro radar di viaggio, date un occhiata alle offerte sui pacchetti di viaggio proprio ora! La Sardegna è una grande destinazione balneare e la spiaggia di Cala Goloritzé è un luogo ideale per soggiornare. La zona è ricca di paesaggi bellissimi e ci sono diversi hotel nei dintorni. Ho cercato dei pacchetti vacanza per la zona che includessero il biglietto aereo, il noleggio auto e le camere d albergo, e ci sono opzioni molto interessanti disponibili in questo momento!

Cala Goloritze è una splendida spiaggia in Sardegna che in origine era accessibile solo in barca. Per renderla più accessibile, è stata costruita una strada che corre lungo la costa della spiaggia, dando ai turisti e agli abitanti del luogo la possibilità di conoscere da vicino questa splendida spiaggia. Situata al centro della baia del Cinquale, Cala Goloritzè è circondata da bellissime spiagge e calette. Le acque cristalline e la sabbia bianca vi faranno sentire rilassati in men che non si dica. Se siete alla ricerca di una spiaggia non troppo affollata, questo è sicuramente il posto giusto.

Cala Goloritze, la spiaggia più bella della Sardegna, è una splendida combinazione di sabbia rosa e acque color zaffiro. Questa spiaggia si trova sulla costa occidentale della Sardegna, nella parte sud-occidentale dell isola. È accessibile solo in barca (non è possibile arrivarci in auto) e può essere un po faticoso raggiungere la sua posizione isolata, ma ne vale la pena ogni secondo!

La spiaggia di Cala Goloritze è il luogo ideale per un lussuoso pacchetto vacanze in Sardegna. La spiaggia è relativamente piccola, quindi non dovrete lottare per un posto, ed è circondata da splendide scogliere di granito punteggiate di grotte. È un luogo ideale per nuotare, fare snorkeling e immersioni con pesci esotici. L acqua è limpida e blu, come si può vedere dalla foto qui sopra.

Se siete alla ricerca di un pacchetto vacanza completo per la Sardegna che includa i voli e l alloggio, sarà difficile battere questo. Soggiornerete all Hotel Miramare, quattro stelle, a Santa Maria Navarrese, che mescola eleganza e comfort moderno.

La Sardegna è una delle migliori destinazioni insulari del Mediterraneo per una vacanza al mare e la spiaggia di Cala Goloritze è uno dei luoghi più belli dell isola. Questa spiaggia in particolare ha ricevuto quattro bandiere blu dalla Fondazione per l Educazione Ambientale, il che significa che ha soddisfatto criteri rigorosi per la qualità dell acqua, la gestione ambientale, la sicurezza e i servizi. La spiaggia si trova in una zona della Sardegna chiamata Costa Verde - che significa costa verde - e questo riconoscimento indica che è particolarmente pulita. Se si parte da Cagliari per una gita di un giorno a Cala Goloritze, il viaggio sarà comodo e semplice. Potrete godervi un giro in barca attraverso lo stretto di Bonifacio e le splendide acque del golfo di Orosei.

L acqua di Cala Goloritze è cristallina e quindi ideale per fare snorkeling o nuotare. La spiaggia offre anche kayak e pedalò gratuiti ai visitatori interessati a esplorare da vicino. Se siete alla ricerca di un po di intrattenimento durante il vostro soggiorno in Sardegna, Cala Goloritze comprende un centro nautico con una scuola di immersioni, dove potrete imparare a immergervi se lo desiderate o semplicemente osservare gli altri che lo fanno. C è anche un centro sportivo

La Sardegna è una grande isola montuosa a ovest dell Italia, con coste bellissime, villaggi pittoreschi e spiagge abbondanti. L isola è nota per la sua gente cordiale e per il suo vino delizioso. La spiaggia di Cala Goloritze si trova sulla costa meridionale, a 4 chilometri dal villaggio di Ghilarza. È una spiaggia di ciottoli ma con un incredibile vista sul mare. La vicina città di Porto Torres offre anche alcuni ottimi ristoranti di pesce.

La spiaggia di Cala Goloritze ha una reputazione che la precede. È una delle spiagge più belle della Sardegna e, dopo aver fatto una ricerca di pochi minuti, sapevo che era la spiaggia che dovevamo visitare durante il nostro viaggio.

Quando siamo arrivati in questa splendida insenatura verde-azzurra, siamo rimasti incantati dall acqua turchese e scintillante. La sabbia è soffice, bianca e dorata, quasi polverosa lungo tutto il litorale. Ci sono splendide formazioni rocciose che circondano l insenatura e l acqua è così limpida che si possono vedere i pesci che vi nuotano.

In questa spiaggia ci si sente in paradiso! Ci sono docce e servizi igienici accanto a un ampio parcheggio a pochi passi dalla spiaggia. Ci sono anche molti bagnini e istruttori di surf a disposizione per aiutarvi a mantenere la sicurezza mentre vi divertite in acqua. Se volete andare in città per mangiare o fare shopping, ci sono autobus che arrivano ogni ora ad Alghero, che dista circa 20 minuti di macchina.

Se avete mai avuto il piacere di visitare il Mediterraneo, sapete che non è sempre importante quello che si fa in vacanza, quanto il luogo in cui ci si trova. La spiaggia di Cala Goloritzè in Sardegna non fa eccezione. Forse non è una località turistica popolare, ma è una spiaggia bellissima nello scenario scenografico di quest isola italiana. La spiaggia si estende per oltre due chilometri ed è circondata da scogliere bianche che aiutano a riflettere gli intensi raggi del sole durante i caldi mesi estivi.

Il periodo migliore per visitare la spiaggia di Cala Goloritzè è a settembre o ottobre, quando le temperature sono più fresche e la folla è minore. In questi mesi, infatti, molti sardi si godono il loro giorno di riposo in questa spiaggia. I pacchetti per le vacanze in Sardegna possono fornirvi un volo per Cagliari e un auto a noleggio per permettervi di esplorare questa splendida parte d Italia con facilità.

Gli amanti delle spiagge troveranno sabbia e sole in abbondanza sulla costa sarda, ma Cala Goloritze merita una visita particolare.

Affitto vacanze Sardegna Costa Smeralda per proprietario

Si trova all interno di una riserva naturale che ospita spettacolari formazioni rocciose, specie di flora e fauna in via di estinzione e sistemi di grotte tra le più antiche del Mediterraneo. La spiaggia è rocciosa e ghiaiosa, ma le acque sono limpide e invitanti. Se scegliete di soggiornare in questa zona per il vostro pacchetto vacanze, avrete anche accesso a numerosi sentieri escursionistici, a una piscina termale e a un faro nel vicino villaggio di San Giovanni di Sinis.

Cala Goloritze è una bellissima spiaggia sabbiosa dell isola di Sardegna, una delle due isole più grandi d Italia, situata al largo della costa occidentale. Cala Goloritze ha un piccolo ma popolare villaggio balneare con alcuni hotel, ristoranti e altri servizi. L acqua è calma e limpida ed è perfetta per nuotare. La sabbia è bianca e soffice e la spiaggia degrada dolcemente verso il mare. Questo luogo pittoresco dispone anche di alcuni servizi: barbecue, docce, bagni, fontane d acqua e altro ancora.

Le calas sono baie o insenature poco profonde, lunghe e strette, che si trovano nell entroterra del mare aperto o dell oceano. Cala Goloritzè significa -bella baia- in italiano. La costa occidentale della Sardegna è ricca di calas in quanto è fiancheggiata da scogliere che intrappolano le acque appena al largo, creando piccole insenature ideali per fare il bagno. Le spiagge dell isola variano da punte rocciose a calette incontaminate, da ampie distese di sabbia a piccole baie con acque calme.

Calas Goloritzè si trova in un area vicina alla punta settentrionale della Sardegna, sulla costa occidentale, chiamata Costa Smeralda (in sardo -Costa di Smeraldo-) per le sue numerose e bellissime spiagge.

Cala Goloritze è un piccolo villaggio di pescatori sulla costa occidentale della Sardegna, appena a nord della città di Chia. È una lunga striscia di spiaggia quasi del tutto priva di turisti e sembra di aver scoperto il proprio piccolo paradiso mediterraneo. L acqua è di solito abbastanza calma, ma la spiaggia è molto rocciosa, quindi fate attenzione quando siete in acqua a non calpestare ricci di mare o rocce. Inoltre, bisogna tenere presente che in questo tratto di spiaggia non ci sono servizi, quindi bisogna organizzarsi di conseguenza. Tuttavia, se avete l atteggiamento giusto e il tempo libero dal lavoro, questo è un luogo idilliaco per prendere il sole e sentirsi come se aveste trovato un posto segreto che pochi conoscono. Ma anche in questo caso, siate consapevoli di ciò che vi circonda!

Cala Goloritzè, una spiaggia in Sardegna, Italia, è un luogo ideale per trascorrere le vacanze estive. Situata sulla costa occidentale dell isola, questa piccola cala è perfetta per rilassarsi sulla sabbia o per fare una nuotata in mare. È anche possibile fare una gita in barca o fare immersioni con l attrezzatura subacquea. L acqua è pulita e cristallina.

La spiaggia è dotata di bagnini ed è facile trovare molti posti dove affittare ombrelloni e sedie. Ci sono molti servizi come spogliatoi, docce, bagni e stand gastronomici. Alcune di queste strutture sono disponibili solo durante i mesi estivi. Il resort offre tutto ciò di cui si ha bisogno quando si vuole lasciare la spiaggia, come diversi ristoranti sul mare dove è possibile pranzare o cenare.

Cala Goloritzè è il nome di un piccolo villaggio sulla costa meridionale della Sardegna, in Italia. Il villaggio ha una bellissima spiaggia, molto apprezzata dai turisti e dagli abitanti del luogo. È nota per la sua straordinaria bellezza naturale e per l acqua cristallina.

Le sue acque incontaminate sono così blu da ricordare i Caraibi, ma si trova a solo un ora dall aeroporto di Olbia. La temperatura dell acqua si aggira intorno ai 18 gradi centigradi tutto l anno, quindi è perfetta per nuotare in estate e per fare un tuffo rinfrescante in inverno.

Le calas sono piccole insenature o spiagge, e Cala Goloritzè si trova tra altre due calas chiamate Cala Luna e Cala Sisine. L insieme di queste tre calette costituisce uno dei tratti di costa più pittoreschi dell isola.

La sabbia è dorata, soffice e fine come il borotalco, per cui è facile costruire castelli di sabbia e impedire che i piedi si scottino a causa dell esposizione prolungata ai raggi del sole. La spiaggia è molto ombreggiata dai pini che la costeggiano e da alcune sporgenze rocciose che proteggono dalla luce diretta del sole quando è necessario.

A Cala Goloritzè, oltre a nuotare nelle acque cristalline o a rilassarsi sulla spiaggia, si possono praticare molte altre attività.