Porto Rico Pacchetti vacanza volo hotel villaggi
Se volete fare un viaggio a Porto Rico, non c è posto migliore del Flamenco Beach. Questo piccolo resort si trova nella parte settentrionale dell isola, il che significa che è abbastanza lontano da San Juan per evitare la folla che si crea in prossimità della capitale. Anche se questa zona è un po fuori dai sentieri battuti, non dovrebbe essere esclusa come meta di vacanza; la spiaggia di Flamenco ha tutto: spiagge di sabbia bianca, acqua turchese e cristallina e la lussureggiante giungla tropicale che rende famosa Porto Rico. L hotel stesso è situato proprio sul lungomare e offre un atmosfera rilassante e confortevole.
Una delle cose che abbiamo preferito di questa posizione è stata la facilità di accesso a tutte le cose incredibili che l isola ha da offrire. Il nostro hotel disponeva di un banco escursioni che permetteva di prenotare qualsiasi cosa, dai tour della città alle escursioni giornaliere, dallo snorkeling alle immersioni. Abbiamo deciso di prenotare una crociera al tramonto e non siamo rimasti delusi. Le acque intorno a Porto Rico sono così limpide che in alcuni punti è possibile vedere fino a 15 metri o più: è quasi garantito l avvistamento di una varietà di pesci e di vita marina durante qualsiasi escursione in spiaggia. Se partecipate a una delle gite avventurose dell isola, potrete anche salire su
La spiaggia di Flamenco, a Porto Rico, è una meta privilegiata per molti turisti che visitano l isola. Il motivo principale per cui questa spiaggia è così popolare è che si trova nella città di Fajardo e ha un facile accesso alle aree circostanti, come l aeroporto internazionale Luis Muñoz Marín, che è uno degli aeroporti più grandi dell intera regione caraibica. L aeroporto stesso vanta due terminal dove i viaggiatori possono imbarcarsi per un avventura in questa splendida isola ricca di influenze culturali diverse.
La spiaggia di Flamenco, una splendida striscia di sabbia lungo la costa nord-occidentale dell isola, è un paradiso per i frequentatori di spiagge calde. L ampia spiaggia di sabbia bianca è riparata da due punti rocciosi su entrambi i lati, che creano una laguna calma sul lato est della spiaggia e una marea dolcemente digradante sul lato ovest. Nel mezzo si trova una distesa di sabbia soffice, perfetta per prendere il sole o giocare a beach volley. L acqua è abbastanza limpida da poter vedere le dita dei piedi sul fondo dell oceano e a pochi metri dalla riva si trovano banchi di pesci e formazioni coralline.
A qualsiasi ora del giorno visitiate Flamenco Beach, troverete attività in pieno svolgimento: dalla mattina presto al tardo pomeriggio, gli abitanti del luogo possono essere trovati a praticare i loro sport preferiti nel surf o a rilassarsi sulla sabbia. La maggior parte dei giorni si sente la musica dei surfisti che suonano i bonghi durante le pause tra un set e l altro. La zona è anche popolare per il kite-boarding, il windsurf, il kayak, il paddleboarding e lo snorkeling.
La spiaggia prende il nome dalla musica tradizionale spagnola del flamenco, che si può ascoltare spesso in un caffè nelle vicinanze, ma anche dai turisti che la provano mentre fanno
Siamo stati a Porto Rico tre volte ed è sempre stata una vacanza che abbiamo amato. L isola è ricca di bellezze naturali, cultura vivace e ottimo cibo, ma la nostra parte preferita è la spiaggia di Flamenco. Anche se tecnicamente fa parte della città di Luquillo, sembra un piccolo mondo a sé. La spiaggia in sé è mozzafiato: lunghe distese di sabbia bianca e acqua quasi traslucida nelle giornate di calma. La cosa migliore è la gente che la frequenta: la parte più vicina al parcheggio è spesso piena di gente del posto che viene a fare surf o a nuotare, ma più si cammina lungo la spiaggia, più si trovano turisti. C è qualcosa per tutti in questa spiaggia: tutte le età, tutte le provenienze, tutti gli stili, tutte le lingue. Abbiamo fatto nuove amicizie ogni volta che siamo venuti qui e non abbiamo mai incontrato altro che gentilezza da parte di chiunque su quest isola: ci ha fatto innamorare di nuovo di Porto Rico.
Flamenco Beach è un gioiello nascosto, dove la sabbia ha il colore del burro e le rive sono fatte di acqua cristallina. Si trova a un breve tragitto in barca dall isola principale, quindi vi sembrerà di allontanarvi da tutto. Potrete trascorrere le vostre giornate su un lettino da spiaggia con un cocktail in mano, oppure fare kayak o snorkeling durante il tempo libero.
La spiaggia di Flamenco è un luogo unico, poiché si trova proprio nel cuore della fiorente area metropolitana di Porto Rico. A pochi minuti d auto dall aeroporto internazionale di San Juan, questa spiaggia è frequentata non tanto dai turisti quanto dagli abitanti del luogo e dai residenti in viaggio, che fuggono verso le sue rive rilassanti dalla vita frenetica della città.
Oltre a essere isolata dall aeroporto, la spiaggia è anche lontana dal centro della città. A prima vista, può sembrare una lunga strada da percorrere per una giornata in spiaggia. Tuttavia, la spiaggia di Flamenco vale il viaggio: la sua sabbia incontaminata e le sue calde onde l hanno resa una delle destinazioni più popolari di Porto Rico sia per i vacanzieri che per gli abitanti del luogo.
La spiaggia è caratterizzata da sabbia dorata e acque sempre calme. Le onde sono relativamente piccole e non raggiungono mai altezze tali da essere considerate pericolose per i nuotatori o i bambini che giocano tra le onde. L acqua è abbastanza bassa da permettere anche ai bambini più piccoli di giocare in sicurezza, quindi non dovrete preoccuparvi che si stanchino prima di averli lasciati liberi di giocare in acqua senza supervisione. È anche abbastanza calda da poter nuotare comodamente tutto l anno, ma se cercate qualcosa di più estremo del semplice sguazzare tra le onde, non
Flamenco Beach è una famosa spiaggia sulla costa nord di Porto Rico. È nota per la sua sabbia bianca e le sue acque blu, oltre che per i suoi campi da pallavolo. La sabbia è così morbida che sembra di camminare su dei cuscini. Quando si cammina verso l acqua si inizia a vedere la barriera corallina che ospita un abbondanza di pesci tropicali. L acqua è molto bassa per un lungo tratto, il che la rende una spiaggia ideale per bambini e adulti di tutte le età.
Flamenco Beach è un luogo unico perché è sia una zona turistica che un luogo di vacanza per i portoricani locali. È anche sede di un vecchio faro, che costituisce un interessante escursione secondaria se vi trovate lì quando il guardiano del faro è in giro. La spiaggia di Flamenco vale il viaggio da San Juan o da qualsiasi altra città dell isola.
Abbiamo trascorso lo scorso fine settimana in una gita al mare, ed è stato bellissimo! La sabbia è calda e l acqua è cristallina. È il tipo di spiaggia che si vede nelle cartoline e che ti fa desiderare di essere lì.
La spiaggia si chiama Flamenco Beach, anche se potrebbe aver preso il nome dal tipo di danza perché le onde sono come note musicali o qualcosa del genere. Non ne sono proprio sicura, ma volevo darvi qualche consiglio al riguardo, in modo che possiate andare a visitarla voi stessi!
La sabbia è liscia e bianca, con un riflesso color oro-teak. L acqua è limpida e traslucida come un cubetto di ghiaccio. Le persone prendono il sole, nuotano, giocano a beach volley e si rilassano. Fa caldo, ma c è una piacevole brezza che proviene dall oceano. Io e mia moglie siamo qui in vacanza con i nostri due figli. Alloggiamo in un appartamento che si affaccia su questa tranquilla spiaggia dall alto con un ampio balcone in comune.
Quando pensiamo a Porto Rico, le prime cose che ci vengono in mente sono un folle mix di familiare e straniero. In tutta l isola si trovano tracce di culture americane, caraibiche e latine. Durante la nostra visita, abbiamo avuto modo di sperimentare un po di Flamenco Beach, una delle tappe più memorabili della nostra settimana di viaggio.
Flamenco Beach si trova nella parte sud-occidentale di Porto Rico, fuori Fajardo. La parte settentrionale della spiaggia è costituita da scogliere a picco sul mare, mentre la parte meridionale è caratterizzata da più sabbia e da onde più grandi. Non lontano da Flamenco Beach si trova Luquillo Beach, resa famosa dalla leggenda del surf Kelly Slater.
Abbiamo trascorso il nostro tempo a Flamenco Beach giocando a pallavolo con altri visitatori e rilassandoci sulle sedie a sdraio sotto le palme. Mi ha colpito la cordialità di tutti. La spiaggia non era affollata e non è stato difficile trovare sedie libere o un compagno per una partita di pallavolo. Non ci sono molti turisti in questa parte di Porto Rico, quindi non è raro che i locali visitino questa parte della città, soprattutto nel fine settimana, quando la maggior parte delle attività commerciali chiude per la siesta. Una sera abbiamo persino cenato con alcuni vecchi amici che vivono a Fajardo!
La spiaggia Flamenco di Porto Rico è un tratto di sabbia tranquillo e caratteristico, lontano dal trambusto della grande città. Con acque limpide che possono arrivare a 80 piedi di profondità, è un luogo popolare per le immersioni subacquee. L acqua è così limpida che si possono vedere le fessure dei massi sul fondo dell oceano e i banchi di pesci che vi nuotano intorno.
Se siete alla ricerca di qualcosa di più avventuroso, tutto l anno è possibile praticare la pesca sportiva al largo della costa, dove potrete pescare marlin blu, wahoo, tonni e altri tipi di pesce che difficilmente troverete altrove. Vi divertirete un mondo a pescare queste bellezze a mani nude (o magari con l aiuto di una canna e di un mulinello, se vi sentite meno audaci).
Flamenco Beach è una piccola striscia di sabbia sulla costa sud-occidentale di Porto Rico, proprio accanto a Playa Flamenco. La spiaggia in sé è lunga circa un chilometro e mezzo ed è così chiamata perché sembra essere un luogo eccellente per ballare il flamenco (anche se non ne abbiamo sentito nessuno mentre eravamo lì). La spiaggia ha acque limpide e sabbia bianca ed è circondata da una vegetazione lussureggiante: nella zona ci sono persino dei sentieri escursionistici che attraversano foreste con felci e palme di ogni tipo.
Abbiamo trascorso la maggior parte del tempo a Flamenco Beach rilassandoci. C era un posto dove si potevano noleggiare amache e sedie a sdraio, ma noi abbiamo preferito stendere i nostri asciugamani e le nostre sedie. L acqua era calda e abbastanza bassa da poter stare in piedi per la maggior parte del tempo. Data l abbondanza di calette appartate, la mancanza di folla ha reso facile trovare un posto che fosse solo il proprio angolo di paradiso. È stato ottimo anche per lo snorkeling: abbiamo visto un sacco di pesci colorati appena fuori dalla riva!
Flamenco Beach è una splendida distesa di sabbia sulla costa occidentale di Porto Rico, nella città di Isabela. L oceano è di un blu limpido e scintillante e non c è un altra persona in vista. È bene sapere che non si è sbagliato strada quando si arriva qui; è facile immaginare di perdersi nelle strade tortuose che portano alla spiaggia.
Scrivo di questo posto perché ci sono stato in luna di miele con mia moglie. Abbiamo trascorso quasi una settimana sull isola e non avremmo potuto scegliere un posto migliore dove soggiornare.
Se state pianificando un viaggio a Porto Rico, forse avete già un idea di ciò che volete fare. Nel nostro caso, sapevamo di voler esplorare l isola lontano dai luoghi turistici e vivere la vera Porto Rico. Volevamo anche evitare la complicazione di prenotare un volo e un hotel separatamente, quindi abbiamo scelto un pacchetto vacanza di una delle principali compagnie di viaggio che ci avrebbe dato quasi tutto quello di cui avevamo bisogno in una volta sola.
Abbiamo iniziato scegliendo la città di partenza e fortunatamente ci sono voli diretti da Dallas sia per San Juan che per Ponce. Poiché le opzioni erano limitate a due città, abbiamo scelto San Juan perché è più centrale di Ponce. Da lì potevamo facilmente volare in qualsiasi punto dell isola senza cambiare aeroporto.
Poi abbiamo dato un occhiata ai diversi pacchetti disponibili online e ne abbiamo trovato uno che rispondeva ai nostri criteri. Includeva voli di andata e ritorno con American Airlines, una data di partenza a nostra scelta a fine dicembre, un soggiorno al Sofitel Rio Grande di San Juan (un hotel proprio su El Morro), due notti al Flamenco Beach Resort di Culebra (a poco più di un ora di traghetto), tutti i trasferimenti tra le destinazioni e sei coupon per bevande gratuite.
Flamenco Beach è una delle spiagge più belle dei Caraibi. Si trova sulla costa sud-occidentale di Porto Rico, a circa venticinque miglia da San Juan. La sabbia è bianca e polverosa e le onde che arrivano dall Oceano Atlantico la fanno sembrare più un isola tropicale che un isola caraibica. Le acque sono limpide e blu, quasi come una piscina, e si può fare snorkeling tra banchi di pesci colorati mentre si osservano le formazioni coralline e i pesci tropicali che nuotano.
La spiaggia è dotata di servizi per i turisti - bagni, tavoli da picnic, capanne da affittare per l ombra - ma non è abbastanza grande da ospitare grandi folle. C è un addetto che vende cibo e bevande in un piccolo chiosco vicino al parcheggio, quindi potete portare il vostro pranzo o comprare qualcosa di veloce mentre siete lì. Se vi viene fame o sete durante l esplorazione, non sarà difficile trovare qualcosa nelle vicinanze.
La spiaggia di Flamenco è popolare tra i visitatori che vengono in gruppo per festeggiare occasioni speciali come compleanni o anniversari. È anche popolare tra gli abitanti del luogo che vogliono sfuggire alla frenesia della vita cittadina per godersi una giornata in spiaggia. Alcuni vengono qui anche come
La spiaggia di Flamenco è un luogo ideale per rilassarsi dopo una giornata trascorsa nella frenetica città di San Juan. Si trova vicino alla città, ma sembra un mondo lontano grazie alla sua bellezza naturale e incontaminata. La sabbia è soffice e quando la si calpesta sembra di camminare su una nuvola. L acqua è limpida e calda, e il fondale è abbastanza basso da permettere di camminare fino a un certo punto, senza che la testa si muova. Ci sono molte sedie a sdraio dove ci si può sedere al sole a leggere un libro o a godersi la vista delle onde. La spiaggia è circondata da colline verde scuro punteggiate di palme. Su queste colline si trovano due ristoranti che si affacciano sulla spiaggia sottostante: in uno di essi si può gustare un pasto ammirando il paesaggio oceanico.
A poca distanza dalla spiaggia di Flamenco, nell entroterra, si trovano altri ristoranti e negozi da esplorare, oltre a un mercato all aperto pieno di prodotti freschi e artigianato da portare a casa come souvenir. Se trascorrete una settimana a Porto Rico, potrete arrivare qui facilmente da San Juan noleggiando un auto per un giorno o prendendo i mezzi pubblici (c è anche un autobus espresso che vi porta direttamente da San Juan).
La spiaggia di Flamenco è una gemma nascosta nella piccola ma bellissima città di Rincon, a Porto Rico. È un luogo ideale per rilassarsi e godersi un po di tempo in spiaggia.
Un recente viaggio a Porto Rico, un territorio americano che ultimamente è un luogo di villeggiatura particolarmente popolare, ha incluso una visita a Flamenco Beach. Lì la sabbia è di un rosa vibrante, risultato del corallo frantumato e della terra rossa che affiora dalle montagne e dai fiumi vicini. L acqua è di un limpido blu turchese. La spiaggia è circondata da una vegetazione lussureggiante, con palme e fiori tropicali che punteggiano il paesaggio. Qui non ci sono alberghi o negozi: c è solo la lunga striscia di sabbia che porta al mare, dove la gente del posto nuota per allenarsi o per divertirsi (e non è raro vedere persone che fanno surf). Mentre si cammina lungo la costa, ci si può voltare per godere di una splendida vista sulla costa e persino intravedere San Juan, la capitale di Porto Rico.
La spiaggia di Flamenco è un bellissimo arenile appartato sull isola di Vieques e ospita la più grande colonia di pellicani marroni in via di estinzione della baia. La sabbia è nera e vulcanica e l acqua è protetta da una vasta barriera corallina, che la rende sicura per nuotare, fare snorkeling e immersioni. La spiaggia si affaccia a est verso St. Thomas, offrendo una vista dell alba mozzafiato sul Mar dei Caraibi. Nelle vicinanze si trovano anche alcuni ristoranti e bar, se volete fare uno spuntino o bere qualcosa mentre vi rilassate.
Flamenco Beach, a Porto Rico, è stato il posto più bello in cui siamo stati in vacanza quest estate. I nostri figli sono così piccoli che non volevamo trascorrere il nostro tempo in un resort e fare attività programmate, quindi abbiamo apprezzato il fatto che Flamenco Beach sia remota e non sviluppata. La sabbia era diversa da qualsiasi cosa avessi mai visto prima: era quasi bianca, incredibilmente fine e morbida. C erano onde che arrivavano dall oceano, ma non onde enormi come in altre spiagge. Al contrario, erano abbastanza piccole da permettere ai nostri bambini di camminare mentre si dirigevano verso l acqua. Non c erano altre persone intorno a noi per chilometri, quindi sembrava davvero una spiaggia privata. Abbiamo preparato dei panini per il pranzo e li abbiamo mangiati sulla spiaggia. Abbiamo trascorso una giornata fantastica, godendoci la tranquillità della famiglia sulla spiaggia. Raccomanderei la spiaggia di Flamenco a chiunque voglia allontanarsi da tutto e concentrarsi solo sul godersi la reciproca compagnia in un luogo bellissimo.
Flamenco Beach, Puerto Rico, è un luogo bellissimo da visitare in estate. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che sono alla ricerca di una vacanza diversa, lontana dal trambusto della città.
Flamenco Beach è una piccola striscia di sabbia tra due frangiflutti artificiali a circa mezz ora da San Juan, Porto Rico. La spiaggia è lunga circa 150 metri e larga un paio di metri: è facile camminare da una parte all altra in pochi passi. Non ci sono bagnini in servizio, ma l acqua è poco profonda e i bagnanti possono stare in riva al mare. Si tenga presente che in alcuni casi la spiaggia è bagnata da grandi onde, quindi se si è in compagnia di bambini o anziani è meglio stare lontani dalla riva per evitare che si spaventino se un onda grande si abbatte su di loro all improvviso.
La spiaggia di Flamenco offre tutto il necessario per una giornata in spiaggia: ci sono ombrelloni e sedie a noleggio, oltre a venditori di cibo che vendono pannocchie grigliate, panini al pesce, pizze, granite e altri snack. Nei fine settimana troverete persone che vendono gioielli a un estremità della spiaggia e abbigliamento e borse a un altra.
La spiaggia di Flamenco può essere piuttosto affollata durante i mesi estivi più affollati. Il momento migliore per andarci è il tardo pomeriggio e la prima serata, quando la maggior parte dei turisti è tornata in albergo per la cena. Se si
Porto Rico è sempre stata un isola fortemente indipendente, ma la sua capitale San Juan è stata colonizzata dagli spagnoli alla fine del XV secolo. L influenza spagnola è ancora molto evidente nella ricca cultura e architettura della città. La spiaggia di Flamenco, che si trova sulla costa occidentale di Porto Rico, è caratterizzata da uno spettacolare arco naturale formato da massi enormi che si sono arenati nel tempo. È una delle spiagge più popolari tra i portoricani e i turisti per la sua posizione vicino alla capitale, che rende facile raggiungerla senza dover spendere troppo per i trasporti. Questa spiaggia è nota anche come Playa Flamenco per le sue eccellenti condizioni di balneazione: l acqua è calda e limpida e si può vedere la sabbia brillante sottostante.
La sabbia di Flamenco Beach è di un bianco candido contro le sue acque di colore verde scuro, il che offre ottime opportunità di fare snorkeling. È facile noleggiare l attrezzatura dai venditori che allestiscono i loro stand lungo la spiaggia o, se andate fuori stagione come abbiamo fatto noi, potete anche partecipare a un tour guidato di snorkeling attraverso un hotel sul lungomare. Se avete intenzione di andare in città dopo la vostra giornata in spiaggia, cosa che vorrete fare perché San Juan è un isola di lusso.
La spiaggia di Flamenco è una splendida e lunga distesa di sabbia bianca. L acqua è così limpida che si possono vedere pesci colorati nuotare a pochi centimetri dalla superficie. È anche un luogo ideale per fare snorkeling e immersioni; io ho fatto un immersione subacquea e ho visto molti pesci tropicali, una razza e persino un piccolo polpo. Camminando lungo la spiaggia, si incontrano venditori locali che vendono noci di cocco fresche, conchiglie e stelle marine (che in realtà sono ricci di mare).
Raggiungere la spiaggia di Flamenco è facile: basta prendere l autobus da Sosua a Cabarete e poi un taxi. È anche possibile noleggiare un auto a Cabarete per circa 30 dollari per l intera giornata.