Isole Cook Offerte di hotel a 5 stelle, viaggi in villaggio all inclusive

offerte pacchetti vacanza capo verde

Isole Cook Offerte di hotel a 5 stelle, viaggi in villaggio all inclusive

Viaggiare alle Isole Cook è come fare un passo indietro nel tempo, quando le persone si prendevano ancora il tempo per rilassarsi e godersi la natura. I cordiali abitanti dell isola accolgono i visitatori a braccia aperte e con cibi e bevande straordinari. E dato che la maggior parte delle persone che visitano le Isole Cook si recano alle Isole Cook con pacchetti vacanza all-inclusive, non dovranno preoccuparsi di nient altro una volta arrivati.

Le Isole Cook sono composte da 15 isole, ma la destinazione più popolare è Rarotonga. Rarotonga è soprannominata -l isola giardino- perché ha più spazio verde di qualsiasi altra isola del Paese. I visitatori possono fare un tuffo in una delle tante piscine o lagune d acqua dolce dell isola o prendere il sole in una delle tante spiagge. Se siete alla ricerca di un po di avventura, potete scalare uno dei picchi vulcanici dell isola per godere di una splendida vista sull oceano e sulle isole circostanti.

Se siete alla ricerca di una fuga di lusso, prenotate un hotel che soddisfi ogni vostro desiderio. Quando soggiornate in uno di questi pacchetti all-inclusive, i vostri pasti (compresa la colazione e la cena) saranno preparati da uno chef in loco, così come le bevande come i cocktail e l acqua in bottiglia.

pacchetti completi vacanze

Le Isole Cook sono un gruppo di 15 isole e atolli nel Pacifico meridionale. Molte delle isole sono disabitate e solo 10 delle 15 hanno residenti permanenti. Le isole sono divise in 3 gruppi: il Gruppo Nord (con Aitutaki, Manuae, Penrhyn e Pukapuka), il Gruppo Centrale (Rarotonga, Manihiki, Rakahanga) e il Gruppo Sud (con Suwarrow e Takutea).

Le Isole Cook sono una popolare destinazione turistica. L isola di Rarotonga ospita uno degli hotel più lussuosi al mondo, il One&Only; Ocean Club Resort. I visitatori possono anche praticare snorkeling, immersioni subacquee e altri sport acquatici sui motu di Rarotonga (piccoli isolotti raggiungibili a nuoto dalla costa) che pullulano di vita marina. Altri luoghi popolari includono Moturakau Island per le escursioni, Tapuaetai per le sue spiagge di sabbia bianca, Aitu per le sue cascate e Orapiu per le sue grotte.

Le Isole Cook sono un gruppo di 15 isole del Pacifico meridionale e fanno parte della Nuova Zelanda. Sono note per la loro atmosfera appartata e rilassante, per le bellissime spiagge e per la vivacità della gente del posto.

Le Isole Cook sono composte da 15 isole: Rarotonga, Aitutaki, Atiu, Manuae, Manihiki, Takutea, Pukapuka, Suwarrow, Nassau Island, Palmerston, Mangaia, Mitiaro, Mauke, Takutea e comprende anche alcune isole disabitate.

pacchetti vacanze last minute all inclusive

L isola principale, Rarotonga, è il luogo in cui si trova la popolazione più numerosa delle Isole Cook, con circa 10.000 abitanti. L isola è lunga circa 26 miglia e larga 11 miglia. L isola ospita anche molti villaggi diversi, ognuno con un sapore unico. Ci sono spiagge su tutti i lati, compreso il lato settentrionale che ha una spiaggia di sabbia nera conosciuta come -la laguna-. Da qui si possono vedere in lontananza tutte le altre piccole isole circostanti.

Il clima delle Isole Cook è tropicale, con una stagione umida da novembre ad aprile e una stagione secca da maggio a ottobre; tuttavia, la temperatura varia poco durante l anno, con una temperatura media di circa 30 gradi.

Ho sempre desiderato viaggiare alle Isole Cook. Era nella mia lista dei desideri. Finalmente ho avuto la possibilità di andarci e non avrei potuto essere più soddisfatta. L isola è assolutamente bellissima e la gente è estremamente amichevole. Il clima è perfetto e le spiagge sono fantastiche. Se avete la possibilità di visitarla, ve la consiglio vivamente.

Le Isole Cook sono un insieme di isole vulcaniche nell Oceano Pacifico meridionale. Si trovano a metà strada tra la Nuova Zelanda e le Hawaii, a est di Tonga. La capitale è Avarua, sull isola di Rarotonga, mentre la città più grande è Aitutaki, sull isola omonima.

pacchetti vacanze maddalena

Avarua ha una cultura unica perché è stata risparmiata dall influenza degli europei fino a un secolo fa. Le Isole Cook erano chiamate -le tupuna del sole- da Maui Pomare. Sua figlia, la principessa Te Puea Herangi, è diventata un simbolo nazionale in quanto incarnazione vivente della cultura e dei costumi tradizionali polinesiani.

Le Isole Cook sono una nazione indipendente con lo status di libera associazione, il che significa che hanno relazioni diplomatiche con la Nuova Zelanda, ma rimangono autogovernate al loro interno. Sebbene la Nuova Zelanda sia responsabile della difesa e degli affari esteri, le Isole Cook mantengono il controllo sulla maggior parte delle questioni interne.

Le Isole Cook erano un tempo popolate da polinesiani che navigavano da altre parti della Polinesia e si stabilirono qui. Queste persone svilupparono l agricoltura e varie altre abilità che permisero loro di sostenersi sulle isole per secoli senza alcun contatto con popolazioni esterne.

Le Isole Cook sono una catena di 14 piccole isole nel Pacifico meridionale e sono davvero uno dei luoghi più belli da visitare in tutto il mondo. L acqua è così limpida che sembra di poter toccare la sabbia mentre si nuota. Non ci sono edifici su nessuna delle isole, quindi la vista è ampia da ogni angolazione. E soprattutto, non ci sono auto o strade su nessuna delle isole, quindi siete solo voi e i vostri cari a godervi la natura al suo meglio.

pacchetti vacanza tunisia

Sebbene questa zona sia un po più costosa di altre, ne vale sicuramente la pena per l esperienza. Le persone qui sono molto cordiali e faranno in modo che vi sentiate come parte della loro famiglia quando ve ne andrete. E se vi iscrivete per tempo per ottenere una delle loro offerte di volo o di hotel, otterrete un ottimo prezzo pur avendo accesso a tutte le cose migliori che hanno da offrire: resort all-inclusive, ville di lusso con piscina privata e altro ancora. Tutti questi pacchetti includono anche il biglietto aereo, il che significa che le spese di trasporto non avranno costi aggiuntivi una volta arrivati. Se tutto ciò vi sembra interessante, cliccate qui sotto per saperne di più su come prenotare il vostro viaggio oggi stesso.

Le Isole Cook sono uno dei luoghi più belli del mondo e il modo migliore per vederle è prenotare un pacchetto di voli che vi porti dalla vostra casa negli Stati Uniti al vostro hotel di lusso su una delle tante isole. Alcune di queste isole sono riservate agli affittuari esclusivi, ma ci sono comunque molte opzioni disponibili per chi è alla ricerca di una fuga per le vacanze. Ogni isola ha una spiaggia e una cultura uniche, quindi ce n è per tutti i gusti.

Oltre a essere incontaminate e bellissime, le Isole Cook hanno anche altre caratteristiche che le contraddistinguono. Il cibo è ottimo e abbondante, e vi aiuterà a riprendervi da un avventura in mare o a prendere il sole mentre siete sulla terraferma. Inoltre, grazie alla posizione delle Isole Cook vicino all Australia, ci sono un sacco di frutta e verdura fresche che non sono state coltivate negli orti locali (non ci sono abbastanza ore al giorno per coltivare su queste piccole terre). Potrete gustare tante gustose insalate di papaya, bevande tropicali preparate con ingredienti locali e più piatti deliziosi di quanti ne possiate contare. Molte persone scelgono le Isole Cook come destinazione perché vogliono una fuga che sembri un paradiso, e con pacchetti all-inclusive a partire da 1299 dollari a persona

Se state sognando una vacanza all insegna di acque meravigliose, spiagge di sabbia bianca e resort di lusso, allora le Isole Cook sono il luogo dove dovete andare. Le Isole Cook sono un gruppo di 15 isole situate circa a metà strada tra l Australia e la Nuova Zelanda, quindi non c è da stupirsi che questa località calda attragga ogni anno sempre più visitatori. Se volete scoprire perché le Isole Cook sono così popolari, continuate a leggere.

Le Isole Cook sono un arcipelago di sedici isole nell Oceano Pacifico meridionale. La superficie totale delle isole è di 240 km² (92 km²), più piccola di Singapore. La popolazione delle isole è di circa 23.000 abitanti, con una densità di circa 60 persone per km².

Le Figi si trovano a nord-est, le Samoa a sud-est, Tonga a ovest e Tahiti e la Nuova Caledonia sono più a sud-ovest. Wellington, in Nuova Zelanda, si trova a sud, a soli 3400 chilometri di distanza attraverso il -fossato-.

Il modo migliore per raggiungere queste isole è in aereo attraverso l aeroporto internazionale di Rarotonga. Rarotonga ha voli diretti da Los Angeles, Sydney e Auckland. I visitatori provenienti dalle Fiji o dalle Samoa dovranno collegarsi con Auckland o Los Angeles. Air New Zealand è l unica compagnia aerea che offre voli diretti per Rarotonga dall Australia e dalla Nuova Zelanda. Anche la compagnia di bandiera Air Rarotonga volava quotidianamente tra Auckland, Sydney e LAX durante le stagioni di punta, ma questo servizio è terminato il 27 settembre 2007 per motivi finanziari, lasciando solo i servizi di Air New Zealand come unico modo per volare direttamente a Rarotonga in aereo al momento. Tuttavia

Le Isole Cook sono una catena di 15 isole del Pacifico meridionale, situate a metà strada tra la Nuova Zelanda e le Hawaii. Sono una nazione autogestita all interno del Regno della Nuova Zelanda, con una popolazione di poco più di 20.000 abitanti e un ricco patrimonio culturale che è ancora molto vivo oggi. Le lingue ufficiali del Paese sono l inglese e il māori delle Isole Cook e una delle maggiori celebrazioni culturali è il Tapati Festival, che dura una settimana e si svolge ogni anno a Rarotonga.